CENTRALE DI DISTRIBUZIONE AMMINA LIQUIDA "CDA 500":
La centrale è costituita da un serbatoio orizzontale di stoccaggio in acciaio inox avente una capacità nominale di 500 litri, dotato di boccaporto a tenuta stagna per l’ispezione interna, predisposizione per il montaggio di piastre interne di raffreddamento, valvole di prelievo, sfiato e scarico.
La centrale viene fornita completa di indicatore visivo di livello con raccorderia inox e tubo di livello in Pirex, ed è dotata di un particolare sistema di caricamento che prevede l'impiego di una pompa pneumatica speciale con il relativo sistema di sostegno e contrappesatura in modo da permettere all'operatore di eseguire agevolmente il travaso dell'ammina dai fusti commerciali.
La pompa pneumatica è costruita con materiali compatibili con l'ammina (acc. inox e PTFE), ed è fornita completa di gruppo trattamento aria compressa, valvola pneumatica di comando a leva manuale azionabile dall'operatore e tubazioni flessibili di collegamento tra pompa e centrale di distribuzione.
Il supporto pompa con il relativo contrappeso è predisposto per il fissaggio a parete.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Capacità nominale della centrale: 500 litri.
- Capacità massima della centrale: 300 litri (consente pertanto di ottenere lo svuotamento completo del fusto commerciale da 200 litri quando all'interno della centrale sono presenti ancora circa 100 litri di ammina.),
- diametro tubazione di prelievo: 1" gas,
- diametro raccordo di sfiato: 1” gas,
- diametro alimentazione aria compressa per alimentazione pompa: 1/4" gas,
- pressione aria compressa richiesta: 3 Bar minimo,
- portata minima aspirazione richiesta: 300 Nmc/h
La centrale viene dotata di marcatura CE e relativa dichiarazione di conformità in originale.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.