Prelevatore a braccio articolato con paranco aggiuntivo a bandiera

I nostri prodotti

PRELEVATORE PER ANIME A BRACCIO ARTICOLATO CON PARANCO AGGIUNTIVO A BANDIERA:
Il prelevatore comprende una colonna da fissare a pavimento (dove necessario con apposita fondazione) sulla quale viene ancorato un paranco speciale a doppio braccio con doppia articolazione sagomato in modo da poter entrare nella chiusura perimetrale della macchina per raggiungere l’anima da sollevare.
Il prelevatore è omologato per un carico max di 200 Kg e pertanto entro quella portata può essere utilizzato anche per il sollevamento di eventuali casse d’anima.
Viene fornito completo di impianto elettrico a bordo e sistema di comando “manulift” di tipo ergonomico che permette all’operatore di dirigere il gancio e nel contempo comandare i movimenti di salita e discesa del gancio stesso operando solamente con una mano.

Nella parte alta della colonna viene invece fissato un secondo paranco a bandiera con sbraccio di 4 metri con doppia velocità in grado di portare anche esse 200 Kg, ma con velocità di trasferimento doppie rispetto al primo.

Questo secondo paranco consente all'operatore di raggiungere le postazioni di verniciatura e di stoccaggio delle anime muovendole agevolmente si distanze superiori a quelle raggiungibili con il braccio articolato.
Il prelevatore è costruito nel rispetto dello standard antinfortunistico europeo, viene dotato di marcatura CE ed è accompagnato da relativa dichiarazione di conformità.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
portata max di ogni paranco: Kg 200
velocità del paranco su braccio articolato: (doppia velocità Mt/minuto 1-4)

velocità del paranco a bandiera: (doppia velocità Mt/minuto 2-8)
potenza installata Kw 0.5
tensione di alimentazione Volt 230/400

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.